Modelli di valutazione per immobili di reddito
Comparable und benchmark
Diversi parametri di valutazione possono essere derivati da un processo guidato oppure verificati con benchmark ampiamente supportati da evidenze empiriche.
- Modelli edonici per affitti di mercato
- Sfitto empirico
- Costi correnti
- Stato
- Standard
- Micro-situazione
- Attualizzazione
- e molto altro...
Modello dei tassi di attualizzazione
Se lo desidera può fare capo a specifiche proposte di modello per l’attualizzazione. Nel modello di attualizzazione FPRE sono considerati tutte i gruppi di utilizzo (destinazioni). Al fine di garantire trasparenza supplementare, il rispettivo tasso di attualizzazione può essere derivato tramite il modello dei supplementi.
Rapporto di valutazione
Grazie alla possibilità dinamica di selezionare le pagine da inserire nel rapporto di valutazione generato da IMBAS è possibile scegliere il grado di approfondimento del report. Il tutto con un click e arricchito da dettagliati dati di mercato. Tutti i rapporti possono essere modificati su misura in modo da rispecchiare le esigenze di identità aziendale (CI).
Modulo DCF per
Valutatori
Industrializzare il processo di valutazione e creare rapporti di alta qualità e su misura.
Investitori istituzionali
Monitorare l’andamento del valore di mercato del proprio portafoglio e determinare il valore di mercato di oggetti da acquisire.
Banche
Valutare immobili di reddito tramite un processo standardizzato. IMBAS supporta con proposte di modello affidabili.
Promotori
Determinare il valore di mercato di progetti di sviluppo e utilizzare l’analisi di sensibilità generata automaticamente per valutare vari scenari.